Aiutaci

Dacci una mano!

La parrocchia ha bisogno anche di te!

Non importa quale sia il tuo talento, c'è sempre spazio per le persone di cuore e c'è sempre bisogno di qualche mano in più!

Hai un talento che pensi possa tornare utile alla nostra comunità? Ti invitiamo a condividerlo con noi, la gratitudine che tutta la nostra famiglia ti dimostrerà sarà una ricompensa magnifica.

Per capire come puoi renderti utile, contatta Don Daniele spiegando quali sono le tue attitudini ed aspettative, con il suo consiglio e grazie allo spirito innato di collaborazione della nostra comunità, troverai il modo più ottimale per divertirti in compagnia, facendo quello che sai fare meglio!

I servizi volontari attualmente attivi sono:

• Servizio di catechesi
  • Servizio di posta per comunicazioni parrocchiali
  • Servizio di pulizia
  • Servizio della Corale polifonica
  • Servizio piccole riparazioni

Se vuoi impiegarti in uno di questi servizi, o se pensi che il tuo talento possa avviare un nuovo servizio utile alla comunità, non aspettare oltre, la nostra famiglia ti aspetta.