Incontro giovani famiglie

Incontro delle giovani famiglie


Nella nostra parrocchia è sempre stato presente un gruppo famiglie che si é sempre incontrato periodicamente per affrontare tematiche importanti o anche solo per trascorrere insieme momenti conviviali ed uscite.

Tale gruppo era aperto a tutte le famiglie della Parrocchia, giovani sposi, singoli e nonni con alle spalle tanti anni di matrimonio.

Da qualche anno a questa parte ha iniziato a manifestarsi l'esigenza di creare un gruppo di giovani famiglie con le stesse dinamiche e gli stessi problemi su cui confrontarsi. Grazie alla tenacia di don Daniele, da quest'anno si è costituito il gruppo delle giovani famiglie.

Si tratta di un cammino per giovani coppie di sposi (con o senza figli) che desiderano migliorare la propria affinità di coppia e la gestione delle relazioni in famiglia.

Ci s'incontra circa mensilmente e vengono affrontate tematiche riguardanti il tempo libero dal lavoro, la tenerezza verso il coniuge e i figli, la fede anche all'interno di difficoltà come la malattia ed altri temi che possono coinvolgere le giovani famiglie.

Ma l'obiettivo principale per cui questo gruppo è nato è il desiderio da parte dei partecipanti di creare una rete di relazioni di amicizia vere, in cui ciascuno nella vita possa confidare in ogni momento.


A proposito di noi...

La nostra parrocchia è a Cesena e fa parte della Diocesi Cesena-Sarsina, è stata fondata da Don Marino Budelacci che dopo 55 anni di guida ha ceduto il testimone a Don Daniele Bosi, nostra attuale guida spirituale.

Contattaci

Via Don Primo Mazzolari, 50
47521, Cesena (FC)
0547381053

bosidaniele@yahoo.it

Hai notato un errore? Clicca qui!

Rimani sempre aggiornato ed iscriviti alla nostra newsletter!

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Search